Puoi registrare la tua barca in Polonia con il nome personale o aziendale
Non sono necessari rinnovi annuali e non sono applicabili tasse annuali sugli yacht
Registrazione di barche a basso prezzo per barche, tender e moto d'acqua sotto la bandiera polacca.
È una registrazione valida per la bandiera dell'Unione europea (UE) ed è pienamente accettabile in tutto il mondo
Effettueremo la registrazione provvisoria in 2-5 giorni e sarà già legale utilizzarla
Nessuna restrizione o distanza marittima si applica alle navi battenti bandiera polacca
Possiamo registrare la tua barca come uso privato, bareboat e commerciale - ha lo stesso prezzo
Non sono necessari rilievi della barca per le barche di lunghezza inferiore a 24 m
Lascia che il nostro personale multilingue in Polonia si occupi della tua registrazione provvisoria in soli 2-5 giorni. Abbiamo aiutato centinaia di persone a far registrare la propria barca in Polonia e ad avere buoni contatti con le autorità locali che hanno sede proprio dietro l'angolo.
Siamo disponibili 7 giorni su 7 e possiamo essere contattati tramite tell, email o chat nella tua lingua. I nostri clienti provengono da tutto il mondo poiché la maggior parte dei paesi ha una procedura di registrazione della barca molto complicata e costosa, ma registrando la loro barca in Polonia questo può essere evitato.
Nel caso in cui i tuoi documenti necessitino di traduzioni, ci prenderemo cura di questo ed è INCLUSO nella nostra quota.
Sì, non è necessario essere residenti o cittadini della Polonia o anche dell'UE / SEE per registrarsi sotto la bandiera polacca. A causa di un recente cambiamento, chiunque può registrare una barca sotto la bandiera polacca e tenere la barca sotto il proprio nome personale. Esempio: un cittadino italiano o russo può registrare la propria barca sotto bandiera polacca e non fa differenza dove si trova la barca.
No, quando hai la tua barca registrata sotto la bandiera polacca devi rispettare la legislazione polacca e la Polonia non limita le tue distanze marittime come fanno molti altri paesi.
Sì, la maggior parte delle principali compagnie di assicurazione per barche copre le navi battenti bandiera polacca. Collaboriamo con diverse grandi compagnie assicurative e possiamo aiutarti a ottenere un'assicurazione a basso costo per la tua barca. Basta cliccare sul modulo d'ordine per richiedere un preventivo senza impegno per la tua imbarcazione.
No, la registrazione polacca non richiede alcun controllo se la tua nave è di lunghezza inferiore a 24 metri.
Sì, le tue licenze RYA del Regno Unito, spagnola, francese, italiana e altre sono valide quando sei registrato sotto la bandiera polacca poiché hai a che fare con la legislazione polacca.
La Polonia ha ora deciso che accetterà tutte le nazionalità per la registrazione di yacht polacchi, quindi non è più necessario creare una società dell'UE se non sei un cittadino dell'UE. Tuttavia, se preferisci impostare una società per motivi di privacy o responsabilità, possiamo ancora farlo oppure puoi utilizzare la tua azienda attuale.
Le autorità marittime polacche hanno introdotto una registrazione provvisoria legalmente valida durante l'attesa della registrazione permanente. Possiamo organizzare la registrazione provvisoria dello yacht polacco in 2-5 giorni!
La registrazione polacca è valida a vita e non dovrà mai essere rinnovata, il che la rende un ottimo affare con il basso costo di installazione da €390, -. È valido anche in tutto il mondo senza restrizioni.
Input your search keywords and press Enter.